Prima di tutto sii consapevole del fatto che esistono restrizioni in termini di budget. Otterrai modelli di robot e non un perfetto (o non) robot CGI qui. Potrebbe funzionare per alcuni e potrebbe essere troppo o troppo poco per gli altri. Il tema generale del film è davvero buono, abbastanza forte da farti indovinare e occupare per il suo tempo di esecuzione. <br/> <br/> Ancora hai visto cose simili prima e c'è qualcosa che manca per rendere questo davvero fantastico . Le coincidenze e le cose che accadono proprio così sono troppo facili. Il film è piuttosto guidato dalla trama, quindi non ci sono grandi pezzi d'azione. Ovviamente ottieni delle acrobazie, anche se nulla di cui essere troppo entusiasta. È più una cosa di testa. Ma ancora troppo poco per avere la testa completamente conquistata Hai 7 milioni di dollari da buttare? Vuoi fare un film? Davvero non interessa se è buono? Bene, ecco qua … <br/> <br/> Sarebbe una cosa se fossi solo più vecchio e più difficile da accontentare. E 'un altro se so come funziona ora Hollywood. <br/> <br/> Jumble insieme ad alcune star ben intenzionate ma un po 'stantie, alcuni set fantastici, un trailer ben curato. Rilascia il trailer, ripulisci le ventose durante il fine settimana, non scusarti. <br/> <br/> I primi dieci minuti erano fantastici. Un po 'come il mio primo matrimonio. Dopo di che? Non chiedere. <br/> <br/> Antonio borbotta in un volume frustrante basso dall'inizio alla fine e Melanie offre le prestazioni più incredibilmente insignificanti di una vita. Una trama a malapena percorribile, sviluppi confusi, robot a scatti erotici, scena dopo scena senza continuità. Per non parlare di una colonna sonora che implora un dramma struggente quando non ce n'è. <br/> <br/> Grazie a Dio l'ho preso su Netflix e non ho dovuto pagare per questo. <br/> < br /> Diverse volte ho guardato verso la mia ragazza, seduta sul divano con me e già mezza in coma, e ho chiesto, 'Sei in grado di seguire questo a tutti?' <br/> <br/> 'No', lei sbadigliò. <br/> <br/> A differenza di molti altri recensori che sembrano irrimediabilmente innamorati di ogni cosa appariscente che nuota, sono diventato sempre più frustrato con il passare dei minuti. Non potrebbe finire abbastanza presto. Questo film NON è Blade Runner. Neanche vicino. Questo è tutto ciò che serve per stupire un gruppo di ventenni in questo giorno ed età? E 'un film molto povero. <br/> <br/> Deludente, incompleta, non ispirata. Autómata è fondamentalmente una versione sobria e riflessiva di I, Robot, scartando lo spettacolo vuoto da quel film per recuperare le potenti idee che hanno spinto il libro originale di Isaac Asimov (anche se non si tratta di un adattamento formale). I co-sceneggiatori Gabe Ibáñez (che era anche il regista), Igor Legarreta e Javier Sánchez Donate non hanno tentato di copiare quel romanzo leggendario, ma hanno preso i suoi concetti come punto di partenza per presentarci un mondo in cui gli uomini stanno perdendo il controllo sulla tecnologia … qualcosa che potrebbe essere meno sinistro di quanto sembri, in vista delle decisioni sbagliate e dell'egoismo che caratterizzano l'umanità. Il personaggio principale è ritratto come un uomo malinconico e sconfitto, che tende a rifugiarsi nei suoi ricordi dell'infanzia invece di riconoscere il potenziale catastrofico del caso che sta indagando. Tuttavia, prende più di quanto dovrebbe nel realizzare ciò che sta accadendo, mentre il pubblico l'aveva già indovinato. Ciò rende alcune rivelazioni meno sorprendenti di quanto dovrebbero avere. Inoltre, ho trovato i cattivi corporativi generici. Fortunatamente, non sono errori fatali, e non mi hanno impedito di apprezzare questo film, grazie alla sua sceneggiatura intelligente, alle prestazioni decenti e agli straordinari aspetti tecnici, dagli effetti speciali al perfetto design di produzione. Se analizziamo i componenti di Autómata, possiamo trovare somiglianze non solo con il romanzo I, Robot, ma anche con la letteratura cyberpunk e fumetti come Magnus e Robot Fighter. Tuttavia, il principale pro della sceneggiatura sta prendendo quegli ingredienti familiari per preparare una ricetta di fantascienza con un gusto personale e diverso. Non considererei Autómata un film eccellente, ma mi ha lasciato soddisfatto per le sue idee interessanti, l'ambizione della sceneggiatura e le immagini attraenti, che completano sempre le esigenze della storia. C'è un omaggio, poi c'è un fantastico strappo. Ho sentito confronti con Blade Runner prima di vedere questo puzzone, ma sono entrato con una mente aperta. "È stato abbastanza grave dover sforzarsi per capire il dialogo incomprensibile di Antonio e trovarsi di fronte alla recitazione in legno di Melanie e di molti altri. Ma per presentare un pezzo ai fan di Fantascienza che contengono così tanti piccoli "sul naso"; I riferimenti a Blade Runner sono decisamente vergognosi. Tra i rubati: certi guardaroba e scenografie, personaggi, effetti sonori, musica, luci poco imitate, flashback, modelli di piacere, una città in rovina circondata dalla terra di nessuno di Kipple, voglio dire che in realtà avevano il coraggio di fare un primo piano di uova bollenti, per l'amor di Cristo! La tartaruga ribaltata di riferimento … già abbastanza … l'abbiamo capito. <br/> <br/> Un concetto promettente, così privo di immaginazione. Recitazione in legno E la moglie ha davvero portato il suo nuovo bambino in terre desertiche radioattive, capitando solo di imbattersi nel suo maritino e nella ciurma? Fortunatamente, a differenza del brillante film di Ridley Scott così plagiato qui, Automata non ha la sostanza o la profondità per avere un impatto duraturo, e dovrebbe svanire abbastanza presto. Antonio Banderas affronta il destino dell'umanità. <br/> <br/> Un agente di assicurazione che reclama un reclamo su macchine che violano un programma che impedisce loro di fissarsi e si trova faccia a faccia con la fase successiva dell'evoluzione. <br/> <br/> Questo è quello che penso di amare di più di questo film. Non riguarda il prossimo stadio dell'uomo, ma riguarda il prossimo stadio del pianeta terra e il punto in cui ci troviamo. il film descrive l'intero processo dell'evoluzione della Terra e quanto siamo veramente importanti per questo.In un certo senso, molto, ma è ancora un risultato triste a seconda di come ci pensi. <br/> <br/> Se sei un appassionato di scienza, lo consiglio vivamente. Molte grandi teorie sulla razza umana vengono toccate in questo e le solite domande su ciò che è umano o ciò che è vita non sono tanto primarie quanto l'intero processo di evoluzione. È molto più approfondito e va oltre. <br/> <br/> La performance di Antonio Banderas mi ricorda quanto sia bello il suo film, la pelle in cui vivo è. entrambi i film realizzati in Spagna da registi spagnoli. <br/> <br/> È un peccato che non sia stato pubblicato negli Stati Uniti, ma sicuramente lo prendi su Netflix.
Fondazer replied
363 weeks ago