Sembra patetico e insensato che questo programma televisivo sia stato cancellato. La mia ipotesi è, dal momento che non ha scene per adulti, linguaggio perverso e giuramento che non è più tagliato per essere prodotto. <br/> <br/> Nessuna famiglia ordinaria ha una trama fantastica e ritrae una famiglia con superpoteri. Nella loro ricerca per scoprire cosa o come funzionano i loro poteri, sono confrontati con altri individui che hanno anche poteri. <br/> <br/> Questo spettacolo è un grande show per famiglie e come un appassionato follower è stato uno spettacolo in cui tutti in una famiglia possono relazionarsi con un personaggio; una madre premurosa, il padre forte, i bambini intelligenti e gli amici terrificanti. <br/> <br/> Vergogna, ABC, vergognati! Ho iniziato a guardare questo show ignorando le piccole domande che erano state sollevate, come se ci fosse un lago in Sud America che dotasse le persone immerse nelle sue acque di superpoteri, perché non c'è un super villaggio di indigeni? Il coltello finale nel cuore era la vera stupidità di tutti i personaggi. Il padre ha super forza, invulnerabilità e può saltare un quarto di miglio alla volta.Il suo personaggio è di gran lunga il più genuino, gentile e responsabile dei suoi poteri, tuttavia, è orribilmente distaccato in combattimento e si mette in posizioni che facilmente potrebbe rettificare con gli stessi poteri, ma in qualche modo non ci pensa mai. La madre può correre veloce, solo verso l'alto di 750 MPH. È una donna orribile, trascura abitualmente la sua famiglia e poi calcola il padre sul fatto di non passare il tempo con la famiglia. Un paio di volte il padre ha sottolineato che la madre è ancora peggio con la negligenza e lei replica dicendo cose come: "Beh, ho una carriera". Quante volte il piatto può chiamare il bollitore nero? Guarda questo spettacolo per scoprirlo. Inoltre, anche se esegue 750 MPH o giù di lì, in qualche modo evita di rompere la barriera del suono, ei suoi capelli e vestiti sono sempre impeccabili. Molte volte quando corre, i suoi capelli voleranno in avanti come se fosse in una zona ventosa, senza correre in avanti. Usa i suoi poteri costantemente di fronte ad altre persone, eppure, in qualche modo, nessuno sembra accorgersene. Corre al lavoro, abbandona la macchina, gira per la casa, corre lungo la superstrada, attraversa il confine messicano. Più avanti nello spettacolo, a volte rompe la barriera del suono, e lascia una scia di fiamme nella sua scia, ma nessuno sembra ancora notarla. Inoltre, inspiegabilmente, a volte quando corre in casa, frusta le cose con la turbolenza del vento che sta creando e altre volte, non crea turbolenze di sorta. Il ragazzo ha una super intelligenza, e l'unica presa data è che può solo ricordare le cose che impara per 6 ore alla volta. Questa regola viene interrotta su base regolare, inoltre, è inspiegabilmente in grado di eseguire compiti complessi che sono il risultato della conoscenza appresa, non dell'intelligenza. Ad esempio, il bambino, non avendo esperienza in nessuno di questi campi, è in grado di hackerare computer, decifrare manualmente i file codificati, alterare i voti nel computer della scuola, diventare un quarterback, un hustler della piscina e un meccanico d'auto classico senza mai imparare niente di tutto ciò. Il suo vocabolario esplode durante la notte ed è come se ogni abilità tecnica immaginabile fosse già appreso. Qualcuno deve averlo indicato perché a metà della stagione, deve iniziare a leggere libri di testo per eseguire tali imprese tecniche con la regola di avere solo le nuove abilità per 6 ore. Smette anche di praticare sport e quindi eccellere su di loro come se non ci fosse talento, ma solo matematica. La ragazza dello spettacolo è un lettore di mente e sfrutta appieno il suo potere leggendo costantemente le menti di coloro che le stanno intorno. Abusa in modo abituale delle sue abilità intromettendosi abitualmente nelle vite altrui e usandole, attraverso più episodi, per sedurre un ragazzo. Finge di essere un prodigio dell'arte leggendo la mente di suo fratello mentre sta leggendo un libro di testo d'arte. Ogni volta che usa i suoi poteri per cercare di "aiutare" qualcuno, finisce male il 100% delle volte, ma non smette mai di farlo. Questo spettacolo è pieno di persone egoiste, immorali, litigiose e buche della trama abbastanza grandi da guidare un camion. Per favore, se ti piacciono i supereroi o la coerenza del valore, stai lontano da questo incubo. Sono arrivato a questa serie in ritardo e l'ho visto su DVD nel corso di circa due settimane. L'ho assolutamente adorato. <br/> <br/> Il casting è stato superbo, le sceneggiature erano, per la maggior parte, di prim'ordine. Mi è davvero piaciuto osservare la famiglia evolversi e con ogni episodio è stato portato in tavola qualcosa di nuovo. Si è alternato senza sforzo dall'essere divertente all'oscurità. La cosa più importante era il cuore e l'intelligenza. Gli SFX erano tra i migliori che io abbia mai visto in TV. <br/> <br/> Quindi come è stato annullato quando c'è così tanto crudismo? Un appello limitato? Promozione Lackluster? Troppo buono per il suo bene? Chiaramente non si è ritenuto che generasse entrate pubblicitarie sufficienti perché alla fine della giornata non si tratta di qualità ma di profitto. <br/> <br/> Una serie che ti lascerà desiderare di più. Tuttavia, vale la pena guardare come una stagione indipendente. Spero solo che ce ne siano altri in arrivo. OK, la sceneggiatura e la recitazione sono alquanto scadenti e mediocri, ma posso affrontarlo. Ciò che ha iniziato a infastidirmi davvero, davvero male, è che l'unico cattivo ricorrente ricorrente nello spettacolo è l'insegnante di matematica. Non si fida dei suoi studenti, si acciglia costantemente e non sorride mai, fa accuse oltraggiose (come insegnante, temo che sarei stato licenziato se avessi fatto la metà dei commenti odiosi di questo ragazzo), e sembra apertamente mediorientale . Inoltre, sembra che il ragazzo non abbia una vita e così passa il tempo a inseguire i suoi studenti. Nell'episodio 4 è sugli spalti a controllare i giocatori di football (oh, no! Un mediorientale gay ??? Spero davvero che Jim abbia la possibilità di picchiarlo prima che contamini i suoi studenti !!!) e accigliato al Infatti JJ è ora nel team. <br/> <br/> Quindi ci chiediamo perché gli americani hanno più paura dei mediorientali ora di quanto non abbiano fatto subito dopo l'11 settembre. È come se i ME fossero i nuovi russi, o qualcosa del genere. No Ordinary Family assomigliava a uno spettacolo che avrebbe potuto facilmente essere un cartone animato. Forse avrebbe funzionato se fosse stato uno spettacolo animato. Ha fallito come una commedia d'azione dal vivo. Potrebbe facilmente essere stata un'idea di trama per un sequel di The Incredibles o di Fantastic 4. Sembrava strappare ogni film di supereroi e serie TV del passato.Non si poteva fare a meno di pensare a cosa stesse facendo firmare Michael Chiklis in questo spettacolo, dato che penso ancora al suo famoso ruolo di detective della polizia gangster Vic Mackey in The Shield. <br/> <br/> Dopo il primo episodio, ho perso tutto l'interesse per lo spettacolo. Era così brutto che non pensavo di aver finito il primo episodio perché era così brutto. Non mi sono nemmeno preoccupato di guardare altri episodi perché lo show era terribile. <br/> <br/> Lo show si è rivelato una meraviglia di una stagione quando è stato cancellato dopo una stagione. Sono sicuro che molti fan là fuori siano stati sporchi quando lo show è stato cancellato. <br/> 1/10.
Fondazer replied
364 weeks ago